Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanzi (CalcioCremonese): “Cremonese in un buon momento, può fare punti contro il Monza”

Biancorossi che saranno in campo il 27 e dovranno affrontare la formazione allenata da Bisoli

In vista di Cremonese-Monza abbiamo voluto fare il punto sui prossimi avversari. A ForzaMonza ha parlato Edoardo Lanzi di CalcioCremonese.it: “I grigiorossi sono in un buon momento di forma. I ragazzi di Bisoli arrivano da due vittorie di fila: sei punti conquistati contro Cosenza e Pordenone che si aggiungono ai tre arrivati allo Zini contro l’Entella. Vittorie che permettono ai grigiorossi di portarsi al di fuori dalla zona rossa di classifica ma che ancora non basta. Serve trovare continuità per dare una svolta al campionato. Purtroppo gli infortuni non danno una mano: Crescenzi e Fornasier ne avranno ancora per un po’, Nardi ha lasciato la sfida contro il Cosenza in stampelle mentre contro il Pordenone si è infortunato Buonaiuto, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Mancano ancora Deli e Ravanelli mentre a Lignano Sabbiadoro è tornato Strizzolo che probabilmente giocherà domenica“.

Il campionato sta procedendo secondo le aspettative di inizio stagione?
No, in rosa ci sono tanti nomi di un certo livello e la squadra è stata costruita per gravitare nelle alte posizioni di classifica. Ma come lo scorso anno così non è stato. Le idee di Bisoli, gli esperimenti, i cambi di modulo e di posizioni hanno contribuito ha raccogliere poco fin qui“.

Come viene visto il Monza e che partita vi aspettate contro la squadra di Brocchi?
Il Monza è una squadra molto forte con una società molto solida e che punta alla promozione in Serie A nell’immediato o in pochi anni. Ha in rosa nomi importanti come Boateng e Balotelli e gravità nella parte alta della classifica. Ha tutti i mezzi per fare bene anche in questa partita. Ma secondo me la Cremonese potrebbe dare qualche fastidio e conquistare almeno un punto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza