Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Monza è anche Braida vs Galliani: gli amici si ritrovano, da avversari

I due ex colleghi, dirigenti al Milan, compagni di tante avventure, si ritrovano da avversari nella 15^ giornata di Serie B

Domenica 27 dicembre il Monza sarà ospite della Cremonese per la 15^ giornata di Serie B. Una sfida che sa anche di Braida vs Galliani. I due dirigenti, infatti, dopo le tante avventure insieme nella dirigenza del Milan, si ritrovano da avversari.

“Per me Ariedo è quasi un fratello, quando giocava frequentava spesso i membri della società e aveva voglia di imparare”, aveva dichiarato l’amministratore delegato brianzolo all’approdo di Braida alla Cremonese. “Sono certo che la Cremonese si riprenderà, il presidente Arvedi ha fatto investimenti importanti tanto che a inizio stagione l’avevo inserita fra le avversarie per la promozione. E sono sicuro che Braida farà bene”.

C’è stima tra i due, che sono amidi da una vita: era infatti il 1981 quando Galliani convinse Braida a lasciare il Sant’Angelo e il calcio giocato per assumere un incarico dirigenziale nel Monza. Tutto quindi nacque proprio da quel Monza che domenica sarà avversario del buon Ariedo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza