Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Delio Rossi non molla la presa: “Ce la giochiamo con tutti”

Come stanno gli avversari dei biancorossi? Il punto del quotidiano di Torino sulla squadra di Delio Rossi

«Guai a chi molla, tempo ce n’è». Non si molla in casa Ascoli, parola di mister Delio Rossi che, nonostante l’avversario, non vuole assolutamente mollare la presa. Scrive Tuttosport.

«L’avversario peggiore dell’Ascoli è l’Ascoli stesso, non il Monza. Il calendario non lo puoi scegliere, si gioca ogni tre giorni e quindi non puoi lavorare su aspetti che richiedono tempo. Dobbiamo verificare quali saranno gli indisponibili ma in generale qualche cambiamento dovrò farlo per forza di cose in tutti i reparti, anche perché ho la possibilità di vedere altri giocatori all’opera».

Il tecnico bianconero pensa a qualche variazione visto anche il ritmo con il quale si giocano le partite, una scelta fatta anche per capire il materiale che ha a disposizione da qui alla fine del girone d’andata, con la speranza di accumulare quanti più punti possibili per poi costruire la squadra che dovrà salvarsi nel girone di ritorno. «Ho detto ai ragazzi che sappiamo giocare a calcio e ce la possiamo giocare con tutti – ha sottolineato Delio Rossi -, non voglio che ci si nasconda dietro al fatalismo o alla sfortuna, queste cose non esistono nel calcio. Tempo ce n’è, non si molla niente e anzi, guai a chi molla».

Rientra Brosco dalla squalifica che torna in difesa al fianco di uno tra Quaranta e Spendlhofer, probabile il cambio in attacco tra Vellios e Bajic e Chiricò con Cangiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza