Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ascoli, le pagelle di ForzaMonza: Carlos Augusto il migliore

I voti dati dalla nostra redazione ai calciatori biancorossi, e a mister Brocchi, dopo la vittoria ottenuta all’U-Power Stadium

Dopo la sconfitta rimediata all’ultimo minuto contro il Pescara, il Monza torna subito alla vittoria. 2-0 all’U-Power Stadium contro l’Ascoli: decisivi i gol di Carlos Augusto e Frattesi. Il terzino brasiliano è il migliore in campo secondo i voti di ForzaMonza.

Di Gregorio 6: mai messo in grave difficoltà dagli attaccanti dell’Ascoli. Tre parate, non troppo difficili, del portiere biancorosso.

Sampirisi 6: nel primo tempo Brocchi è insoddisfatto per le poche spinte in fase offensiva. Nella seconda frazione di gioco aumenta d’intensità arrivando diverse volte al cross.

Bellusci 6: poco da dire, l’Ascoli attacca poco e lui in quelle occasioni si fa sempre trovare pronto. Solo un errore nel primo tempo, quando regala palla agli avversari, ma nel contesto poco male.

Bettella 6: rimedia un giallo nel primo tempo per evitare una ripartenza dell’Ascoli. Brocchi lo cambia per non rischiare. Nel complesso prestazione positiva del giovane difensore. Dal 57′ Pirola 6: esordio in Serie B per lui. Mica male per essere un classe 2002.

Carlos Augusto 7: ottima prestazione sia in fase difensiva, dove non si fa mai superare dagli esterni bianconeri, meglio ancora in quella offensiva. Regala ai biancorossi il gol del vantaggio dopo una splendida giocata con Boateng.

Armellino 6: può fare di più di quanto fatto, ma sicuramente una prestazione sufficiente. In qualche occasione arriva anche al tiro. Dal 65′ Frattesi 6,5: appena entrato ha la possibilità di fare subito gol, ma calcia fuori. Si rifà: sfrutta l’ottima palla di Mota per il 2-0 del Monza.

Fossati 6: padrone del centrocampo, partecipe nelle situazioni d’attacco del Monza. Prima di uscire rimedia un giallo evitabile. Dall’85’ Barberis sv: non ha il tempo per incidere.

Barillà 6: è più attaccante lui di Gytkjaer, si fa trovare diverse volte in area di rigore. A fine primo tempo Leali gli vieta la gioia personale con una grande parata.

Boateng 6: regala a Carlos Augusto la palla per l’1-0 del Monza. Dal 65′ D’Errico 6: dal suo ingresso in campo si rende protagonista di molteplici sortite offensive, ma i compagni di squadra non lo aiutano.

Dany Mota 6,5: lo scontro diretto con Leali lo vince il portiere dell’Ascoli, che gli impedisce diverse volte di trovare il gol. L’assist per Frattesi è un cioccolatino.

Gytkjaer 5: sbaglia spesso i movimenti e si trova raramente al posto giusto. Bene solo un cross sciupato da Mota. Dall’85’ Maric sv: può chiuderla definitivamente, ma si “mangia” il gol del 3-0.

Brocchi 6,5: ripropone il 4-3-3, e fa bene. Come contro il Pescara azzecca i cambi. Gli urli fatti nel primo tempo hanno il loro perchè.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza