Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattesi: “Era giusto non esultare. Dobbiamo continuare con questo spirito”

Il centrocampista biancorosso commenta la vittoria: “Sicuramente la classifica ci permette di passare un bel Natale anche se il campionato è lungo e che si deciderà nel girone di ritorno”

Davide Frattesi, ex di turno contro l’Ascoli e autore del gol del 2-0, ha parlato al termine della gara vinta dal Monza all’U-Power Stadium.

“Era un gol importante. Per come sono fatto io e per quello che mi ha dato Ascoli non me la sono sentita di esultare, come farei ad Empoli. E’ giusto perché è una città che mi ha cresciuto ed è stata la mia prima esperienza tra le grandi”, ha dichiarato il centrocampista biancorosso.

Continua Frattesi: “Segnale di reazione dopo una sconfitta? Questa è la cosa che va bene per il momento. Ora dobbiamo fare “filotto”: vincere tre, quattro partite attaccate perché non è possibile fare sempre due partite e poi perdere o pareggiare. Dobbiamo rimanere concentrati per la prossima partita e continuare con questo spirito”.

“Sicuramente la classifica ci permette di passare un bel Natale anche se il campionato è lungo e che si deciderà nel girone di ritorno. E’ importante finire nelle posizioni alte il girone di andata per poi proiettarci verso quello di ritorno”, conclude.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza