Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Monza, le pagelle di ForzaMonza: a Brocchi non basta l’ex Bettella

Gli uomini di Brocchi escono sconfitti dal campo abruzzese, dopo due vittorie consecutive

Il Monza cade all’Adriatico dopo due vittorie consecutive. Non basta l’ex di turno, Davide Bettella, per evitare la sconfitta. Gara risolta solo al 90′ dal Pescara.

Di Gregorio 5: nel primo tempo un’uscita a vuoto rischia di trasformarsi nel peggio. Nulla può sul gol del momentaneo 1-0 del Pescara. Pronto su un paio di conclusioni di Ceter nel secondo tempo. Fa il massimo anche sul gol del 3-2 finale del Pescara.

Donati 5,5: gara innocua da parte del terzino biancorosso. Bene in fase difensiva, si vede poco, invece, in quella offensiva. Dal 74′ Carlos Augusto 6: meglio di Donati, sicuramente.

Scaglia 4,5: nel primo tempo un fallo tattico gli costa il giallo. Nel secondo tempo regala un rigore al Pescara, trasformato da Ceter, toccando la palla con il braccio e rimedia il suo secondo giallo valido per la sua espulsione.

Bettella 7,5: insieme a Machin è uno dei due ex di turno. Grazie a lui il Monza trova il gol del momentaneo 1-1. Nel secondo tempo un’ottima chiusura su Ceter, che era a tu per tu con Di Gregorio. Trova poi la sua doppietta personale per il momentaneo pareggio del Monza.

Sampirisi 5,5: difficile riproporre la prestazione vista ad Entella, dove ha segnato una doppietta. Bene in fase offensiva, ma in quella difensiva si perde spesso Bellanova.

Armellino 5,5: da un veterano del Monza come lui ci si aspetta decisamente di più. Trova la conclusione più volte, ma mai lo specchio della porte.

Barberis 5,5: cross al bacio, da calcio di punizione, per il gol di Bettella. Si vede poco però in generale. Dal 64′ Bellusci 6: poco da fare per il difensore biancorosso. Poche le sortite offensive del Pescara dopo il gol del 2-1.

Colpani 5: rimedia un giallo evitabile nel primo tempo, causa una dei diversi interventi a vuoto. Dal 56′ Barillà 6: come gli altri subentrati prova a dare la scossa alla squadra, in dieci. In parte ci riesce.

Frattesi 5,5: si fa vedere spesso in fase offensiva con i difensori del Pescara che faticano. In ritardo su Galano nell’azione del momentaneo 1-0 del Pescara. Dal 74′ D’Errico 6: con il suo ingresso in campo il Monza, in dieci, gioca come se fosse ancora in undici.

Boateng 5,5: si vede poco nel primo tempo, colpa anche del nuovo ruolo affidatogli da Brocchi, quello del falso nueve. Nel secondo tempo prova a scuotere la squadra con qualche conclusione, ma non trova mai lo specchio della porta.

Machin 5,5: gara al limite della sufficienza per l’ex biancazzurro. Aiuta poco la squadre nelle azioni d’attacco. Dal 56′ Dany Mota 6: solo Fiorillo gli vieta il possibile gol del 2-2.

Brocchi 5: schiera una formazione inedita con Boateng in attacco insieme a Machin e Frattesi, che però non gli dà la stessa sicurezza vista contro Venezia ed Entella. Azzecca i cambi che, in parte, cambiano la gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza