Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bettella: “Speriamo di dare continuità. Emozione bellissima per me tornare a Pescara”

“Ho avuto un momento di sfortuna iniziale tra infortuni e Covid, ora ho ripreso, sto cercando di migliorare giorno dopo giorno grazie anche all’aiuto si staff e compagni”

Davide Bettella, ex Pescara oggi al Monza, ha parlato alla vigilia della sfida dell’Adriatico, in programma domani alle 16:00 e valida per la 13^ giornata di Serie B.

Le sue dichiarazioni: “Abbiamo sfruttato il momento no per riorganizzare le idee, migliorarci e trasformare gli aspetti negativi in positivi. Abbiamo vinto due partite importanti e ora speriamo di dare continuità. Io ho avuto un momento di sfortuna iniziale tra infortuni e Covid, ora ho ripreso, sto cercando di migliorare giorno dopo giorno grazie anche all’aiuto si staff e compagni. L’asticella va tenuta sempre alta perchè siamo tanti giocatori bravi, stiamo andando bene, speriamo di continuare.

Continua Bettella: “Sarà un’emozione bellissima per me tornare a Pescara, è stata per me una seconda casa. Mi spiace perché avrei preferito giocare con i tifosi sugli spalti per rivederli, seppur con una maglia diversa: reputo Pescara una piazza importantissima per me e le mia crescita. Ringrazio tutti ma giocheremo per i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza