Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza cambia marcia con l’intuizione di Brocchi. Ora la continuità

Il cambio di modulo ha portato a due nette vittorie. Ora la continuità per avvicinare la vetta

2-0 al Venezia e 5-0 alla Virtus Entella questi i risultati del Monza dal cambio di modulo voluto da mister Brocchi. La prima, contro i lagunari, forse più per necessità che altro viste le assenze biancorosse per quella partita.

Ma la conferma contro l’Entella fa capire che la strada intrapresa da Brocchi è quella giusta. Lo stesso Boateng dopo la vittoria di domenica ha voluto elogiare il tecnico: “Bravo lui che ha voluto cambiare modulo. Abbiamo portato a casa due partite dominate”.

Il 4-3-3 sembra funzionare molto meglio di ogni più rosea aspettativa. Un nuovo modulo che ha dato molte più certezze al Monza e soprattutto ha portato molti più gol. Ora la parte più difficile: dare continuità. Perché i biancorossi hanno davanti tre partite da non sbagliare per rientrare definitivamente in corsa per il campionato.

Nell’ordine il Monza affronterà: Pescara, Ascoli e Cremonese. Ovvero tre formazioni che navigano nei bassifondi del campionato. Tre partite da non sbagliare per dare continuità a un nuovo progetto tattico pensato e voluto da Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza