Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Entella, le pagelle di ForzaMonza: super Boateng, ma che Sampirisi!

Netta vittoria per i biancorossi che battono l’ultima in classifica con un risultato rotondo. Kevin Prince assoluto protagonista

Il Monza vince 3-0 in casa contro la Virtus Entella. Mattatore Kevin Prince Boateng autore di una doppietta di testa. Molto bene anche Mota Carvalho, autore di tante belle giocate e del terzo gol. I voti di ForzaMonza.

Di Gregorio 6: Serata di ordinaria amministrazione. Si vede soprattutto nel gestire la palla con i piedi e con una parata al settantacinquesimo.

Donati 6,5: Spinge bene sulla destra, stavolta rimane inoperoso per quanto riguarda la fase difensiva. Lepore: sv.

Bettella 6: Serata tutto sommato tranquilla anche per lui. Il Monza si trova poche volte a difendere ma lo fa sempre senza affanni.

Bellusci 6,5: Suo l’assist per il gol del vantaggio biancorosso. Brutto intervento su De Luca nella ripresa. Ma serata senza affanni.

Carlos Augusto 6,5: Come Donati, spinge sulla fascia in una serata in cui non è chiamato a difendere. Sampirisi 7,5: Entra e segna un grandissimo gol. Poco dopo segna un altro gran bel gol. Non gli si poteva chiedere di meglio.

Armellino 6,5: Anche lui, di testa, va vicino alla rete; solo Russo gli toglie questa gioia. Serata positiva anche per lui.

Fossati 6: Buona la sua prova in mezzo al campo. L’Entella non spaventa quasi mai il Monza.

Barillà 6,5: Bene anche se non trova la via del gol. Più concreto e lucido rispetto ad altre sue partite. Colpani: sv.

Boateng 8: Sblocca la gara alla prima occasione con un preciso colpo di testa. E poi si ripete con un altro gran colpo di testa per il 2-0. Partita di grande qualità. Frattesi: sv.

Mota Carvalho 7,5: Sempre attivo e in partita. Va un paio di volte in porta ma senza fortuna. Serve un gran pallone a Gytkjaer. Alla fine il gol dell’ex arriva. Maric: sv.

Gytkjaer 6,5: Si vede per la prima volta al trentacinquesimo ma sul suo tiro è miracoloso il portiere Russo. Perfetto nell’assist per Mota che chiude la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza