Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Bravi ad interpretare la partita. Boateng e Balotelli stanno mantenendo le promesse”

Brocchi

“Mario sta lavorando bene. Ha bisogno di un periodo iniziale di allenamenti. Bello vedere come lavora e quanto ci tiene Prince”

Cristian Brocchi ha parlato al termine di Monza-Virtus Entella, terminata 5-0 per i biancorossi all’U-Power Stadium.

Le sue dichiarazioni: “La sconfitta contro la Reggiana non è stata salutare perché non voglio che succeda ancora. Non abbiamo bisogno di prendere degli schiaffi per poi ripartire. Dobbiamo lavorare sempre con la massima concentrazione, da squadra, con lo spirito giusto. Anche oggi è stata una delle classiche partite in cui hai tutto da perdere e se non le affronti con l’atteggiamento giusto, con la cattiveria agonistica giusta, con una prestazione da squadra come quella che hanno fatto i ragazzi oggi, rischi poi di avere dei problemi. Sono molto contento perché siamo stati bravi ad interpretarla nella maniera giusta dal primo minuto all’ultimo”.

Su Boateng, autore di una doppietta, dichiara: “Prince (Boateng) a livello di personalità è grandissimo, un ragazzo eccezionale. Lo guardo e sorrido senza farmi vedere perché percepisco la sua voglia, la sua carica, tutto quello che lui vuole fare, che poi sono le promesse che ha fatto a questa società e a me quando è venuto. E’ bello vedere come lavora e come ci tiene”.

Infine, su Balotelli: “Mario (Balotelli) ha bisogno di un periodo iniziale di allenamenti per entrare nel gruppo e per recuperare i mesi che ha perso. Posso dire che sta lavorando bene. Anche lui, per il momento, sta mantenendo le promesse fatte. Oggi ha fatto doppio allenamento con voglia. Abbiamo l’obiettivo di rimetterlo in condizioni ottimali per darci una mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza