Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Entella: la crisi più profonda vissuta in Serie B

La squadra di Chiavari vive una crisi profonda e i biancorossi ne dovranno cinicamente approfittare

L’Entella vive la crisi più complessa da quando disputa la B e da quando il presidente è Antonio Gozzi. Lo scrive Tuttosport.

Il patron ci ha messo la faccia con la cinquantina di sostenitori che sabato, dopo la partita, hanno atteso giocatori e dirigenti fuori dallo stadio. Gozzi ha predicato calma e ha promesso massimo impegno, tanto quanto ha fatto Andrea Paolucci, che dell’Entella è diventato uno dei giocatori simbolo e che, pure lui, ha dimostrato di sapersi esporre a nome di tutta la squadra.

La cinquina che l’Empoli ha rifilato all’Entella fa molto male, e non c’è tempo per digerirla, domani si scende in campo. I biancocelesti vanno a a Monza, oltre alla sfortuna, pesano gli infortuni: sabato si è fatto male pure Morosini, che ha preso una brutta botta al ginocchio e oggi sarà sottoposto ad accertamenti. «Stiamo crescendo sotto l’aspetto del gioco, – ha sottolineato il tecnico Vincenzo Vivarini -. Con l’Empoli siamo venuti sempre fuori guadagnando campo con delle giocate giuste. Abbiamo preso profondità, cosa che prima non riuscivamo a fare.

Ora c’è subito un’altra partita e dovremo essere bravi a dare continuità. Dobbiamo essere bravi a sfruttare questa rabbia che ho io, ma che hanno anche i giocatori».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza