Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza torna in zona playoff: ora l’occasione per avvicinare la vetta

I biancorossi hanno vinto bene in trasferta a Venezia e così si sono messi alle spalle la brutta prova contro la Reggiana

Nonostante le difficoltà il Monza si è rialzato con un’ottima prova soprattutto a livello caratteriale a Venezia. Un successo meritato che fa dimenticare la sconfitta contro la Reggiana e migliora la classifica.

Adesso il Monza si trova a 17 punti insieme a Cittadella e Chievo Verona (che però hanno una partita in meno). Siamo dunque ai margini della zona playoff con le altre due formazioni che invece occupano gli ultimi posti utili per giocarsi la promozione.

Ma ora il Monza ha quattro ghiotte occasioni. Infatti il calendario propone le sfide contro Entella, Pescara, Ascoli e Cremonese. Ovvero le ultime quattro della classifica. Se il Monza riuscisse a sfruttare il calendario prima della fine del 2020 potrebbe davvero avvicinare la vetta e la zona della promozione diretta.

Quattro gare da vincere assolutamente anche grazie ad una rosa particolarmente profonda e chissà magari anche grazie a Balotelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza