Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Risposta caratteriale dei ragazzi. Abbiamo reagito da grande squadra”

“La scelta delle tre punte è nata dal fatto che avevamo fuori tanti trequartisti e quelli che avevo a disposizione non stavano benissimo”

Il Monza ritrova la vittoria e lo fa al Penzo contro il Venezia. Il tecnico dei biancorossi Cristian Brocchi ha commentato poi la gara dei suoi in conferenza stampa.

“E’ arrivata una risposta dal punto di vista caratteriale dei ragazzi. Quando perdi le partite sembra tutto un disastro e diventa difficile spiegare un 3-0, che non deve succedere, ma devi reagire subito. Abbiamo preso dei bei schiaffoni e stasera abbiamo reagito da grande squadra. Avevo chiesto ai ragazzi atteggiamento, carattere, unione e lavoro di squadra: tutte cose che sono troppo importanti per arrivare ad un obiettivo. Stasera i ragazzi hanno messo in campo davvero tanto dal punto di vista dell’atteggiamento, dell’unione e anche quelli che non sono entrati mi sono piaciuti tanto. C’è stato un coinvolgimento totale che poi aiuta ad ottenere i risultati”.

“La scelta delle tre punte è nata dal fatto che avevamo fuori tanti trequartisti e quelli che avevo a disposizione non stavano benissimo. Quindi piuttosto che fare una scelta difensiva ho preferito fare una scelta offensiva aggiungendo un attaccante piuttosto che un centrocampista”.

“Siamo tutti contenti dell’arrivo di Mario (Balotelli). La speranza è che possa, in poco tempo, mettersi subito a posto perché non gioca da tanto tempo. Inoltre la speranza è quella che ci possa dare una grossa mano e che possa integrarsi subito in un ottimo gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza