Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Reggina, le statistiche dopo la vittoria

Biancorossi escono vittoriosi dall’U-Power Stadium: ecco tutte le stats della gara fornite dal sito ufficiale del club

Terza vittoria per il Monza nelle prime otto partite in questa Serie B (3V, 4N, 1P); era dalla stagione 1979/80 che i lombardi non rimediavano un solo ko dopo le prime otto gare del torneo cadetto.

L’ultima vittoria casalinga del Monza sulla Reggina in Serie B risaliva al febbraio 1990; anche in quel caso il match finì 1-0 per i lombardi.

Il Monza ha trovato il gol in ciascuna delle sue ultime sei partite in questa Serie B: l’ultima volta che la formazione lombarda aveva messo a segno almeno una rete in almeno sei gare consecutive in cadetteria risaliva all’aprile 2001 (otto in quel caso).

La Reggina è la terza squadra, dopo Frosinone e Ternana, contro cui Dany Mota trova un gol in Serie B. L’attaccante del Monza ha realizzato due reti in otto presenze in questo campionato (entrambe in casa) dopo averne realizzato appena uno nelle prime tre stagioni nella competizione (11 gare disputate con la maglia della Virtus Entella tra il 2015 e il 2018).

Quello contro la Reggina è il primo calcio di rigore non trasformato da Kevin-Prince Boateng tra Serie A e Serie B. Ne ha realizzati quattro su cinque calciati nelle competizioni.

Fonte: StatsPerform

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza