Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toscano: “Col Monza sarà una gara che dobbiamo interpretare bene”

Il tecnico amaranto: “Dobbiamo essere forti di testa, affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato”

Domenico Toscano, tecnico della Reggina, a parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza.

Le sue dichiarazioni: “Rispetto ad Empoli si è rivista la squadra delle prime sei giornate. Abbiamo fatto la partita, abbiamo cercato di mettere sotto il Pisa, pur con le mille difficoltà abbiamo segnato il gol del vantaggio e abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare. In dieci e con Denis a mezzo servizio, restare in vantaggio sino all’85 è stato quasi un’impresa. Ho rivisto la squadra di nuovo propositiva, con la voglia di portare a casa il risultato. La vittoria fa cementare ancora di più il gruppo, forse con la vittoria di Chiavari avremmo preso un’altra squadra, per convinzione e consapevolezza. La partita di Monza ti può dare la positività e l’ottimismo giusto per mettere i mattoncini che ci servono“.

Su alcune scelte: “Quando è entrato Bianchi la squadra ha avuto più equilibrio e sostanza. In 10 e con German in precarie condizioni, abbiamo rischiato pochissimo. Può essere una soluzione quella di dare maggiore sostanza e solidità alla squadra aggiungendo un centrocampista. In attacco giocherà Lafferty e a centrocampo ci sarà De Rose“.

Sugli indisponibili: “Rivas è rientrato a pieno regime, Denis c’è e non ha problemi. Vasic non è disponibile per un problema al ginocchio. Faty deve recuperare. Charpentier ne avrà per qualche settimana e Menez è fuori“.

Sulla gara di Monza: “Sarà una partita che dobbiamo interpretare bene. Dobbiamo essere forti di testa, affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato. Ma la Reggina, se arriva con la testa giusta, con la determinazione giusta, sono convinto che la squadra farà una grande partita“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza