Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Cimino (TifoReggina): “Sarà una Reggina operaia ma il Monza è molto forte”

Denis

Sabato pomeriggio la sfida tra due delle squadre più attive sul mercato estivo e che puntano entrambe al salto in Serie A

Sabato all’U-Power Stadium arriva la Reggina, un’altra concorrente alla promozione in Serie A. Il Monza deve dare continuità ai risultati ottenuti in campionato e dimenticare la parentesi della Spal in Coppa Italia. Per capire come sta la Reggina di mister Toscano abbiamo interpellato il collega Gianni Cimino di TifoReggina.it.

Che succede alla Reggina? Nonostante le assenze è un inizio di stagione complicato…
Succede che la squadra ha evidentemente perso fiducia dopo le tre sconfitte di fila, ma anche una certa pressione, di club e ambiente, ha evidentemente contribuito a creare qualche problema. Certamente la sfortuna e le assenze possono rappresentare un alibi, soprattutto quando il calciatore più rappresentativo della squadra salta di fatto le tre gare che potevano dare una svolta alla stagione“.

Reggina-Monza è la partita spartiacque per entrambe?
E’ il primo bivio, perché il Monza ha due gare in casa di fila e se vince si ritrova in cima, mentre la Reggina deve assolutamente fermare l’emorragia di risultati. Per tanti motivi, nel bene e nel male, lascerà un segno“.

Le assenze pesano ma che Reggina troverà il Monza?
Credo una squadra più operaia e che sarà disposta a fare la “guerra”, anche perché sono previsti i rientri di alcuni calciatori che ha contribuito al salto in B, mentre le assenze di Crisetig e Menez “cancellano” di fatto mezzo mercato estivo“.

Come viene visto il Monza a Reggio?
Sicuramente una squadra molto forte, che può puntare alla promozione in serie A. C’è un po’ di disillusione nel tifo amaranto per la gara dell’U-Power, consapevoli tutti che la squadra di Brocchi è davvero molto forte“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da L'angolo dell'avversario