Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzarini: “Meglio nel secondo tempo ma il risultato è giusto”

Le parole del vice biancorosso oggi chiamato a sostituire in tutto mister Brocchi bloccato dalle coliche renali

Esordio sulla panchina del Monza per Alessandro Lazzarini, vice di mister Brocchi. Al termine della gara queste le sue parole al canale ufficiale biancorosso: “Il risultato è giusto perché il Pordenone meritava di più nel primo tempo e noi nella ripresa. La gara era partita male con quel calcio d’inizio preparato. E’ anche vero che il gol loro hanno creato anche altre occasioni perché noi avevamo fretta di riprendere la gara e il gol a freddo ci ha condizionato. Poi i ragazzi sono stati bravi a prendere le misure, a palleggiare bene e la partita si è messa sul piano che volevamo noi. Nella ripresa abbiamo creato di più ma il pari è giusto“.

SULLA COPPA ITALIA: “E’ una parte di stagione stimolante e interessante. Tante partite così ravvicinate rappresentano un’incognita davvero per tante squadre però noi abbiamo una rosa pronta con tanti giocatori e tutti avranno le loro possibilità. Siamo pronti per questo momento denso di impegni“.

SUL SUO ESORDIO IN PANCHINA: “Come ogni prima volta non posso negare di essere molto emozionato. Però dopo tanti anni in cui faccio il vice fare l’allenatore è diverso ma neanche troppo. Mister Brocchi è un leone perché nonostante l’operazione è riuscito ad interagire con noi da lontano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza