Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, tamponi negativi e tanta voglia di fare il colpaccio

Brocchi ha radunato i suoi per una sessione dedicata al lavoro tattico, ipotesi Gytkjaer e Maric insieme… L’articolo firmato M. Cuomo su Il Giorno

Un giro di tamponi con tutti esiti negativi ha aperto il giovedì di Monzello. Cristian Brocchi ha radunato i suoi alle 10.30 per una sessione interamente dedicata al lavoro sulla tattica e nelle esercitazioni sull’undici titolare si sono rivisti insieme, in attacco, Gytkjaer (nella foto) e Maric: i due, che rappresentano il doppio grande acquisto estivo per il reparto offensivo non giocano in coppia dalla prima giornata.

In quella occasione, contro la Spal, Kevin-Prince Boateng osservava i nuovi compagni soltanto dalla tribuna e domani sarà invece alle loro spalle a dare supporto e qualità alla manovra. Nella consueta partitella, ricca di gol e belle giocate, è spiccato ancora una volta il talento di Antonio Maric, autore di una tripletta.

Il fantasista scuola Dinamo Zagabria sta dando segnali incoraggianti in allenamento e già contro la formazione allenata da Sandro Nesta potrà rivelarsi un elemento a partita in corso in grado di dare vivacità e velocità alla squadra.

A proposito del Frosinone, anche ieri il difensore Capuano si è allenato a parte e con ogni probabilità non prenderà parte alla trasferta. Per la gara di domani designato l’arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido e i precedenti non sorridono al Monza: nonostante le zero sconfitte, sono due pareggi e una vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza