Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cittadella-Monza: le pagelle di ForzaMonza.it

I biancorossi trovano la prima vittoria in campionato. Ma la prestazione lascia ancora una volta qualche dubbio

Sommariva VOTO 6: Ordinato e incolpevole sul gol. Prova meno appariscente delle altre volte ma comunque positiva.

Donati VOTO 5,5: Si fa saltare troppo facilmente da Rosafio nel gol dell’1-2. Non si vede molto nel corso della gara.

Bellusci VOTO 6,5: Tiene bene la difesa biancorossa in una giornata comunque non facile per tutta la squadra.

Paletta VOTO 6,5: Se il Monza porta a casa il risultato è anche merito dei suoi centrali. Bene Paletta in area di rigore.

Sampirisi VOTO 5,5: Non attento in occasione del gol di testa di Ghiringhelli. Va spesso in difficoltà quando viene puntato da Rosafio.

Fossati VOTO 5,5: Combatte in mezzo al campo. Tanta quantità per lui ma poca qualità in cabina di regia davanti alla difesa. Barberis VOTO 5,5: Porta più ordine a centrocampo ma anche con lui il Monza non cambia marcia.

Colpani VOTO 5,5: Meno brillante di altre occasioni, lascia il campo nel secondo tempo dopo un colpo ricevuto al piede destro. D’Errico VOTO 6: Serve una gran palla a Gytkjaer che però da solo davanti al portiere centra il palo. Una spina nel fianco nella difesa del Cittadella.

Frattesi VOTO 6,5: Primo tempo stranamente anonimo. Nel secondo tempo cresce tanto e si fa apprezzare con ottime giocate. Armellino SV: 

Boateng VOTO 6,5: Preciso sul rigore che porta in vantaggio i suoi. E’ forse quello che ci prova di più a mettere qualità in campo. Ma non è certo brillante. Machin SV:

Gytkjaer VOTO 5,5: Ottimo il rigore con cui trova la prima rete in Italia. Pericoloso con un destro da dentro l’area di rigore. Un po’ sfortunato un po’ impreciso. Si divora la rete dell’1-3.

Mota VOTO 6: Si procura il secondo rigore del Monza. Nel secondo tempo si fa apprezzare in un paio di recuperi. Non segna ma la prestazione è superiore al compagno di reparto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News