Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fossati: “Siamo pronti per domani. Vogliamo ribaltare questo momento”

Il centrocampista biancorosso ha parlato alla vigilia della gara contro il Cittadella. Di seguito le sue parole

Marco Fossati ha parlato ai canali ufficiali del Monza: “Veniamo da una grande prestazione in Coppa Italia. Abbiamo vinto con un grande spirito di squadra e siamo contenti, era quello che ci serviva. Ora pensiamo al Cittadella, un’altra partita non facile contro una squadra collaudata. Ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo pronti“.

SUL CITTADELLA: “Ormai è da considerare una grande del Serie B perché ogni hanno costruisce qualcosa di importante e sanno i loro valori. Però noi sappiamo i nostri che sono altrettanto importanti. Ripeto, siamo pronti per affrontare questa gara“.

SUI RIENTRI: “Sono stati giorni difficili ma l’importante è rimanere compatti. Dobbiamo prendere le cose positive e non farsi buttare giù. Stanno tornando i nostri compagni e non vediamo l’ora che ci diano una mano“.

SULLA SERIE B: “E’ un campionato lungo e pieno di insidie. E’ importante non farsi sorprendere dai momenti difficili perché le cose si possono ribaltare da un momento all’altro. E’ quello che vogliamo fare noi già da domani“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News