Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tuttosport: Brocchi deve rinunciare a mezza squadra per la Coppa Italia

Biancorossi che tornano in campo per la gara di Coppa Italia. Brocchi deve fare i conti con le tante assenze

A dir poco rimaneggiato, il Monza è partito questa mattina in direzione Lignano Sabbiadoro dove alle 18 incontrerà il Pordenone per il terzo turno di Coppa Italia. La squadra di Brocchi è reduce dalla sconfitta casalinga con il Chievo. Lo scrive Tuttosport.

L’allenatore brianzolo per la trasferta infrasettimanale deve rinunciare a mezza rosa. Oltre agli indisponibili per Covid, nuovi esami in settimana per cercare di recuperare qualcuno in vista della prossima di campionato a Cittadella, ci sono anche gli infortunati Bettella, Gytkjaer. Quest’ultimo vittima di un risentimento muscolare prima del match di sabato scorso. Finotto infine ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nell’azione da cui è scaturita l’assegnazione del rigore trasformato da Boateng con il Chievo.

E poi ci sono tutti quelli fermati per precauzione e per evitare guai peggiori, basterebbe anche un raffreddore o un tampone debolmente positivo, nell’avvicinamento alla sesta giornata di B. Formazione da inventare, con almeno un paio di calciatori primavera in campo, ma capitan D’Errico non smette di crederci: «Giochiamo sempre per vincere e la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tantissimo. È vero, la stagione è ancora lunga ma dobbiamo dare una sterzata al più presto».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News