Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Giorno: Monza in Coppa Italia. Brocchi sotto osservazione

Biancorossi in campo alle 18 contro il Pordenone in Coppa Italia. Il mister è sotto osservazione

In casa Monza piove sul bagnato. Il comunicato apparso nel tardo pomeriggio di ieri ha confermato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Mattia Finotto. L’attaccante, infortunatosi in occasione del calcio di rigore guadagnato contro il Chievo, si sottoporrà a giorni a un intervento chirurgico. La sua stagione è già finita. Lo scrive Il Giorno questa mattina.

Questo a ventiquattro ore dalla sfida di Coppa Italia contro il Pordenone: un match da dentro o fuori che la squadra di Brocchi andrà ad affrontare con ben sei Primavera inseriti nell’elenco dei 21 convocati. Non ci saranno i contagiati Carlos Augusto, Sampirisi, Marin e Maric e gli infortunati Bettella, Gytkjaer e Finotto. A questi si aggiungono Di Gregorio, Paletta, Donati, Lepore, Boateng e Dany Mota, tenuti a riposo in vista dei prossimi impegni di campionato.

Sarà un undici totalmente inedito quello che scenderà in campo oggi, ore 18, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro: senza punte a disposizione del tecnico, in avanti potrebbe addirittura esordire il giovane Caccavo, classe 2004. Brocchi è chiamato a dare una sterzata alla stagione del Monza dopo un avvio deludente e oggi sarà osservato speciale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News