Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: un Monza ancora in emergenza ospita il Chievo Verona

Il quotidiano di Torino scrive dei biancorossi che saranno in campo all’U-Power Stadium alle 14

Le tante assenze continuano a contribuire al periodo critico che sta attraversando un Monza ancora senza vittorie in campionato. Nel pareggio di Pisa la squadra ha visibilmente rallentato negli ultimi venti minuti ed anche prima. Con la scusante di così tanti giocatori indisponibili non si era visto nemmeno quel calcio brillante offerto nelle due uscite prima del rinvio con il Vicenza. Lo scrive Tuttosport.

Cristian Brocchi sa che con il Chievo bisogna alzare il livello: “È una squadra in forma, che si conosce molto bene e che lavora con lo stesso gruppo da diverso tempo. Conosco bene Aglietti, abbiamo vinto insieme la Serie B a Verona, e so quanto vorrà far bene. Ho appena compiuto due anni di Monza, ma il regalo lo vorrei per i nostri tifosi che purtroppo non possono essere al nostro fianco. Devo dire la verità, mi e ci mancano tanto: è anche grazie a loro, che hanno seguito e sostenuto la squadra ovunque in questi anni, se siamo qua adesso. Spero di riaverli appena possibile a sostenerci”.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Brocchi continua ad avere problemi localizzati in difesa, vista l’assenza di tutti gli esterni sinistri di ruolo, e numerici in attacco, a causa della contemporanea assenza di Marin e Maric. Con il rientro di Gytkjaer dopo il problemino fisico patito con la nazionale, quanto meno però il tecnico brianzolo recupererà il suo numero 9 ed anche la possibilità di giocare con le due punte tenendo un terzo attaccante pronto a subentrare dalla panchina. Anche se non è detto che sia proprio il danese a partire dall’inizio. Quanto incamerato dal Monza rappresenta ancora un bottino troppo magro per una squadra imbastita per ambire ai livelli massimi del campionato e quindi a centrare la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza