Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “101 nuovi contagi a Monza. Drive-through spostato all’ex Fiera”

Il primo cittadino ha scritto l’aggiornamento per quanto riguarda la diffusione del virus sul territorio locale

Dario Allevi, Sindaco di Monza, ha scritto su Facebook: “I nuovi positivi a Monza sono stati 101 in più rispetto al giorno precedente, +738 nell’intera provincia. 180 sono le persone attualmente ricoverate al San Gerardo, di cui 14 in terapia intensiva: l’età media di questi ultimi è di 63 anni.

Intanto oggi in Comune abbiamo riunito il C.O.C. – Centro Operativo Comunale – per individuare e programmare gli interventi di sostegno necessari alla popolazione: nei prossimi giorni, in particolare, riattiveremo le consegne dei farmaci a domicilio per le persone in quarantena, sempre in collaborazione con i nostri volontari della Protezione Civile.
Nel frattempo, dopo il sopralluogo di ieri con la nostra ASST, abbiamo definito di spostare il drive-through per i tamponi nell’area ex-fiera in viale Stucchi: potremo decongestionare, così, il traffico che si era creato negli ultimi giorni nelle strade vicine all’ospedale vecchio. Con l’aiuto della Polizia Locale individueremo i percorsi e la viabilità più idonea per l’accesso al nuovo punto prelievi che, nel frattempo, dovrà essere attrezzato per accogliere al meglio medici, infermieri e cittadini“.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza