Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Monza gioca bene a calcio. Sarà una partita difficile”

Il tecnico del Chievo Verona ha parlato in vista della sfida di domani contro i biancorossi

Alfredo Aglietti ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Monza e Chievo Verona. Le sue dichiarazioni: “Il Monza è stata indubbiamente la regina del mercato, ha fatto grandi investimenti, d’altronde sappiamo tutti dove vogliono arrivare. Per noi è un altro banco di prova molto importante. Stiamo bene, dopo le due vittorie consecutive vogliamo finire nel migliore dei modi la settimana trovando la squadra più forte. Siamo in fiducia e credo che quella di domani sarà una bellissima partita, sia da vedere che da giocare”.

Continua il tecnico dei clivensi: “Il Monza è una squadra che gioca bene a calcio, conosco la filosofia del loro allenatore, ho giocato in squadra con Brocchi mio ex compagno. Tentano sempre il fraseggio anche uscendo da dietro con giocatori di grande qualità. Sotto questo aspetto noi dovremo essere bravi a trovare le pressioni giuste, a togliergli gli appoggi a cercare di non subire il loro possesso palla, cercando di ripartire con efficacia negli spazi che si verranno a creare”.

Conclude Aglietti:  “Sarà una partita difficoltosa quando saranno loro ad avere il possesso di palla, ma alla stessa maniera se riusciremo a chiudere bene tutte le linee di passaggio e tutti gli spazi, potremo essere molto pericolosi in ripartenza”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza