Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Abbiamo meritato di più contro un Monza forte”

Il tecnico del Pisa rammaricato per il pareggio tra i suoi ragazzi e il Monza

Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa per commentare l’1-1 maturato in campo all’Arena Garibaldi dal suo Pisa contro il Monza di Cristian Brocchi.

Le sue dichiarazioni: “Avremmo meritato di più questa sera perchè abbiamo avuto più palle gol e più intensità del Monza. Abbiamo subito un po’ il contraccolpo dopo il loro gol perchè rientrare negli spogliatoi 0-0 dopo un primo tempo così dispiaceva. Comunque poi la squadra ha reagito alla grande meritando prima il pareggio e poi forse qualcosa in più”,

Continua il tecnico dei toscani: “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che nelle precedenti due partite aveva messo sotto sia Empoli che Spal, mentre oggi non ci è riuscito contro di noi. Credo che i ragazzi abbiano giocato una grande partita perchè altrimenti non si mette sotto una squadra molto molto forte come il Monza. Dobbiamo dare il tempo a Perilli di diventare quello che prima è stato Gori per noi.  Bisogna convivere con questa situazione del virus e stare attenti quando si può e avere rispetto delle regole”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza