Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pisa: D’Angelo ritrova alcuni giocatori per la gara contro il Monza

Punto in casa dei toscani reduci dalla brutta sconfitta di Salerno. Contro i biancorossi cercano il riscatto

Allenamento pomeridiano ieri per il Pisa Sporting Club, sceso in campo al Centro Sportivo di San Piero a Grado per prepararsi alla sfida interna di stasera con il Monza. Il tecnico Luca D’Angelo ha lavorato con tutti i calciatori a sua disposizione in una seduta quasi interamente dedicata alla tattica con simulazioni di gioco ed esercitazioni divise per reparto. Lo scrive Tuttosport.

Nel finale la consueta partitella a ranghi contrapposti giocata su campo ridotto. Stamani la squadra nerazzurra effettuerà all’Arena Garibaldi una breve rifinitura prima di iniziare l’attesa del match nella sede del ritiro pre gara. L’unico assente sicuro è il portiere Loria, asintomatico ma risultato positivo al covid dopo la trasferta in Islanda (oltretutto per una gara che non si è giocata…) con la Nazionale Under 21 e quindi in isolamento per un’altra settimana, mentre rientrano Varnier e Marin.

Torna a disposizione anche Vido, che a Salerno non è stato schierato per un acciacco muscolare, ma è possibile che non venga rischiato dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza