Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attacco cerca gol. Gytkjaer e Mota Carvalho sperano di trovarlo in Nazionale

Matteo Delbue su La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del reparto offensivo biancorosso, ancora a secco in campionato

Focus sugli attaccanti nella pagina de La Gazzetta dello Sport dedicata al Monza. Alla ricerca del gol. Il Monza, ancora a secco di reti, sta sfruttando la sosta del campionato per ritrovare le necessarie certezze sotto porta. A Monzello si portano avanti schemi e movimenti, con l’amichevole di domani pomeriggio contro il Chiasso che sarà l’occasione per gli attaccanti rimasti in Brianza per provare le soluzioni offensive.

Ma anche chi è impegnato con le nazionali sta lavorando sodo per ritrovare il senso del gol smarrito. Come Christian Gytkjaer, che ieri è rimasto in panchina nel match tra la Danimarca e le Far Oer, con la speranza però di avere l’occasione di mettersi in mostra nei prossimi impegni contro Islanda e Inghilterra. Intanto Gytkjaer è comunque entrato negli almanacchi biancorossi: è infatti il secondo calciatore della storia del Monza ad essere stato convocato in una nazionale maggiore europea. Prima di lui solo il bosniaco Marko Topic, in Brianza tra il 1998 e il 2000.

E poi c’è Mota Carvalho che ha già segnato in Coppa Italia contro la Triestina e ad Empoli ha ribaltato le gerarchie prendendosi la maglia da titolare. In questi giorni, il portoghese, con la maglia dell’Under 21, cercherà di sfruttare l’intesa con i milanisti Leao e Dalot per convincere ulteriormente mister Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza