Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Brignoli decisivo. Stiamo crescendo di partita in partita”

“Ci serviva l’esperienza e la qualità di Boateng. Meritavamo i tre punti come contro la Spal”

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del club al termine della gara pareggiata 0-0 dal suo Monza contro l’Empoli di Dionisi allo Stadio Castellani. Per i biancorossi è il secondo pareggio a reti bianche consecutivo dopo quello maturato alla prima giornata contro la Spal.

Ecco le parole del tecnico biancorosso:

Come contro la Spal è mancato solo il gol?
“Si, perché Brignoli è stato devastante su tre interventi almeno. Abbiamo avuto altre palle importanti che non siamo riusciti a sfruttare. Peccato perché abbiamo fatto anche oggi una grande partita. Venire ad Empoli, giocarsela a viso aperto e fare quello che abbiamo fatto non era facile. Costruire tante palle gol come quelle che abbiamo costruito non era facile. Purtroppo oggi abbiamo trovato un portiere in giornata di grazia, travestito da Superman che ha fatto si che non riuscissimo ad andare a casa con i tre punti. Però penso che la squadra stia crescendo di partita in partita e anche oggi lo ha dimostrato. C’è mancato solo il gol purtroppo”

Un commento sul debutto di Boateng?
“E’ entrato e ha dato subito qualità, qualche giocata importante e freddezza in un momento difficile della gara. Ci serviva la sua esperienza e la sua qualità e in alcune giocato si è visto”.

Ora c’è la sosta. Ci sarà tempo per lavorare anche se qualche giocatore è convocato in Nazionale.
“Sicuramente la sosta servirà per mettere più a fuoco quelle che sono le cose da migliorare. Penso che comunque ogni partita i giocatori si stanno conoscendo sempre di più e fare una partita come quella fatta oggi non era facile. Siamo sicuramente sulla buona strada. Potevamo vincere con la Spal e vincere oggi quindi dobbiamo migliorarci e lo faremo. Saremo ripagati della fortuna che ci è stata tolta in queste partite”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza