Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Contento sia della prestazione che del risultato”

“Non dimentichiamo che questa sera c’erano tanti ragazzi che non giocavano da molto tempo, e lo continuo a ripetere poiché è un fattore da non sottovalutare”

Bella vittoria del Monza all’U-Power Stadium. I ragazzi di Brocchi vincono 3-0 contro la Triestina in una gara valida per il secondo turno di Coppa Italia e avanzano nella competizione nazionale. Proprio il tecnico biancorosso ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine dell’incontro.

Ecco le sue parole: “A differenza dell’ultimo match con la SPAL, questa volta oltre alla prestazione è arrivato anche il risultato. Non dimentichiamo che questa sera c’erano tanti ragazzi che non giocavano da molto tempo, e lo continuo a ripetere poiché è un fattore da non sottovalutare. Se Penso a Lepore, Fossati, Frattesi, Finotto. Oltre ad altri ragazzi che non giocavano da tantissimo tempo, alcuni hanno svolto la loro ultima gara a febbraio. Abbiamo fatto un bel regalo a Berlusconi nel giorno giusto e nel modo giusto”.

Continua: “A me piace giocare un calcio coinvolgente, dove l’occupazione dello spazio diventa fondamentale. Diventa fondamentale muovere la palla in maniera rapida senza togliere l’estro ai giocatori dotati di maggior talento. Era la prima partita per molti dei miei giocatori e sono contento sia della prestazione che del risultato”.

Conclude: “Io alleno, e non mi occupo del mercato di cui sono soddisfatto. Penso ad allenare i miei giocatori e la rosa che ho a disposizione i cui elementi mi stanno dando tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza