Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Boateng, sì questa è la sfida più difficile della sua carriera”

Il tecnico biancorosso ha parlato in zona mista della vittoria in Coppa Italia con un rotondo 3-0

Cristian Brocchi ha parlato dopo la vittoria del Monza contro la Triestina: “Il 3-0 piace molto a Berlusconi quindi è un regalo bello. Abbiamo fatto un’ottima gara anche perché non era facile tenere i ritmi alti per tutta la partita. E’ stata una prestazione molto importante dai ragazzi.

Gol? Era abbastanza dentro il tiro di Barillà. Anche con la Spal avremmo meritato di vincere perché abbiamo fatto un’ottima prestazione. Più partite giochiamo più troveremo la condizione atletica giusta e le giuste misure.

Boateng? L’ho trovato in una condizione mentale incredibile. Ha grandissima voglia di essere protagonista. Sì è la sfida più difficile della sua carriera. Nel calcio non bastano i nomi bisogna avere la mentalità giusta e sapersi sacrificare. Mi piace come si è presentato al gruppo.

D’Errico? E’ un giocatore molto importante per noi ma non bisogna sempre parlare di lui. E’ a disposizione del Monza come lo sono io e gli altri giocatori. Quello che facciamo è per il bene del Monza e non solamente per il singolo giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza