Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza quasi buona la prima. Pareggio ‘strettino’ per la squadra di Brocchi

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del pareggio della squadra di Brocchi contro la Spal

Quasi buona la prima. Il ritorno in B del Monza a distanza di 19 anni alla fine è stato rovinato molto più dalla notizia che Silvio Berlusconi è risultato nuovamente positivo al Covid che dal pari, comunque strettino, della squadra di Brocchi. Complice l’errore dal dischetto sul finale di gara di Gytkjaer, o la prodezza di Berisha in versione felino, Brocchi non è riuscito a bucare la Spal. Ma intanto s’è fatto un’idea abbastanza precisa sotto gli occhi incuriositi di Boateng, in tribuna tra Galliani e Allegri. Scrive il Corriere dello Sport.

Un pari senza gol, ma con un paio di legni e un’enorme opportunità sciupata dal dischetto e tante buone trame di gioco. Perché la Spal se l’è giocata alla pari. Come sa fare Marino, l’unico a uscirne bacchettato, finito nel mirino di Orsato, passato dalla Champions al Brianteo grazie alla nuova CAN che accrescerà il campionato anche da questo punto di vista. Archiviato l’anticipo, si entra nel vivo con gare attesissime tra oggi e domani. A cominciare dall’incrocio dell’Arechi tra Salernitana e Reggina, una classica del calcio del Sud che torna dopo dieci anni.

Di fronte al leone Castori, con Del Neri veterano del campionato, c’è Toscano che la categoria l’ha padroneggiata ai tempi della Ternana. Scintille garantite, perché i tifosi campani sono da tempo in fibrillazione e neanche l’arrivo di Tutino (operazione da 5 milioni di euro) è bastato a placarli. Basterà, comunque, vincere. Obiettivo del Pescara di Oddo che ricomincia da dove aveva finito la stagione regolare: la sconfitta col Chievo al 90’ era costata i playout vinti col Perugia. Stavolta bisognerà fare subito diversamente!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza