Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha ipnotizza Gytkjaer e il Monza spreca una grande occasione

Il commento de Il Giorno alla prestazione della squadra di Brocchi dopo il pareggio all’esordio in campionato

Berisha ipnotizza Gytkjaer dagli 11 metri e Monza-Spal finisce senza reti. I biancorossi sprecano la grande occasione di “bagnare’’ con una vittoria il ritorno dopo 19 anni in serie B al cospetto di un’altra delle grandi favorite per la promozione. C’è più Monza nei 90 minuti dello U-Power Stadium davanti ad un migliaio di spettatori tra cui l’ultimo colpo di mercato Kevin Prince Boateng, seduto vicino a Galliani e a Max Allegri. Lo scrive Il Giorno.

Nel conto finale delle occasioni c’è da inserire anche un legno per parte colpito in un secondo tempo decisamente più interessante rispetto al primo in cui la Spal bada di più a contenere il Monza, un po’ lento nella manovra ma sostanzialmente padrone del campo e molto pericoloso sugli sviluppi delle palle inattive.

Brocchi si ritiene soddisfatto ma non nascondendo un pizzico di rammarico: «Peccato, vincere sarebbe stato bellissimo. I ragazzi hanno giocato un’ottima partita. Prestazione positiva contro una squadra che l’ultima partita l’ha giocata in Serie A, prova superata, peccato non averla vinta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza