Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Spal, le pagelle biancorosse di ForzaMonza

Armellino migliore in campo. I peggiori Frattesi, Barillà e Gytkjaer

Finisce senza gol la partita inaugurale di Serie B tra Monza e Spal. Primo tempo avaro di emozioni, con un paio di tentativi del Monza, poi la gara si accende nella ripresa. Nel finale Gytkjaer ha l’occasione da tre punti su calcio di rigore ma sbaglia. Ecco i voti di ForzaMonza.

Lamanna: VOTO 6. Nessun grosso intervento del portiere biancorosso. Preciso nelle uscite.

Donati: VOTO 6. In fase difensiva le incursioni di D’Alessandro lo mettono in difficoltà. Meglio nella fese offensiva: arriva spesso al cross in area.

Paletta: VOTO 6. La sua copertura difensiva aiuta molto Lamanna e il compagno di squadra Bellusci. Nel secondo tempo arriva anche alla conclusione.

Bellusci: VOTO 6. Con un difensore del calibro di Paletta è tutto più facile, nonostante un cliente difficile come Floccari.

Sampirisi: VOTO 6,5. Molto meglio del suo compagno di squadra Donati nella fase difensiva. Nel secondo tempo aumenta l’intensità superando più volte la metà campo.

Armellino: VOTO 6,5. Uno dei migliori a centrocampo. Nel finale  va vicino al gol di testa ma la traversa lo ferma.

Dal 72′ Frattesi: VOTO 5,5. Ha poco tempo per incidere ma non da’ nessun contributo alla squadra.

Colpani: VOTO 6. Un buon primo tempo il suo. Nel secondo tempo prende un giallo e Brocchi lo sostituisce.

Dal 59′ Barillà: VOTO 5,5. Dopo la traversa colpita da Armellino ha la possibilità di regalare i tre punti al Monza ma calcia alto. Troppo poco per un calciatore che conosce bene il campionato.

Machin: VOTO 6. Nel primo tempo le poche azioni offensive partono da lui. Nel secondo tempo si vede poco. Può fare di più

Dal 90′ D’Errico: sv.

Gytkjaer: VOTO 5,5. Bene lui e il suo compagno di reparto Maric nel primo tempo, ma non trova la via del gol. Nel finale ha la possibilità di diventare MVP, ma dal dischetto fallisce il rigore che può regalare la vittoria al Monza: calciato malissimo.

Dal 90′ Finotto: sv.

Maric: VOTO 6. Il migliore in attacco: corre tanto, nel primo tempo arriva alla conclusione di testa ma non trova il gol. Anche lui può fare molto di più

Brocchi: VOTO 6. Schiera una squadra totalmente diversa rispetto a quella vista nelle amichevoli pre stagionali, rivolta all’attacco. Giusti i cambi, ma danno poco rispetto a chi c’era già in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza