Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Monza su FIFA 21? Un passo decisivo nella crescita del nostro brand”

“C’è grande soddisfazione per tutti gli appassionati biancorossi del territorio che aspettavano di poter competere virtualmente con la nostra maglia da anni”

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha così voluto commentare l’accordo tra il club biancorosso e EA Sports:

“Figurare nel videogioco FIFA di Electronic Arts rappresenta un passo decisivo nella crescita del nostro brand dell’AC Monza a livello nazionale ed internazionale. Ringrazio EA SPORTS per l’interesse mostrato nei nostri confronti fin da subito, a dimostrazione che la nostra Società si sta facendo conoscere anche oltre oceano. Il nostro Team eSports potrà così finalmente gareggiare con il nostro logo e le nostre divise, rappresentandoci ai massimi livelli in tutte le competizioni. Infine, c’è grande soddisfazione per tutti gli appassionati biancorossi del territorio che aspettavano di poter competere virtualmente con la nostra maglia da anni, andando a caccia di vittorie nel videogioco FIFA così come noi lo facciamo sul terreno di gioco”, le sue parole sul sito ufficiale del Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza