Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi: “Impossibile vedere un altro Monza in Serie C”

Come sarà la prossima Lega Pro senza i biancorossi? Secondo Foschi non ci potrà essere un’altra squadra all’altezza della squadra di Brocchi

Luciano Foschi, ex collaboratore di mister Di Carlo ha parlato a TMW anche della prossima Serie C: “Sento il mister molto spesso e l’ho sentito carico ed entusiasta per la nuova stagione. Al di là del rapporto ottimo, poi, sono convinto che questo Vicenza abbia le carte in regola per fare un’ottima stagione. Peccato solamente per l’assenza del pubblico: il ‘Menti’ sarebbe stato davvero un importante valore aggiunto“.

I biancorossi, così come Monza, Reggina e Reggiana, sono società ambiziose, con proprietà di alto livello. Pensa che tutte e quattro possano ambire a qualcosa in più del traguardo standard per le neopromosse, ovvero la salvezza?
Monza e Vicenza fin dagli inizi del loro nuovo percorso societario avevano messo nel mirino la Serie A e credo che continueranno su questa strada. Anche la Reggina sono convinto che possa fare bene in prospettiva. Per la Reggiana, invece, vedo le medesime ambizioni, ma il loro percorso è un passo indietro. Vivendo a Reggio Emilia, poi, non posso far altro che confermare la straordinaria organizzazione societaria che la Regia ha trovato dal momento della sua rinascita in Serie D“.

Passando alla Serie C, invece, che campionato si aspetta?
Dico subito che non vedo in nessuno dei tre gironi una società che possa fare quanto messo a referto dal Monza. Nel Girone C, ad esempio, ci sono tantissime società pronte a darsi battaglia per la vetta: Bari, Avellino, Catanzaro, Catania, Palermo e anche lo stesso Foggia probabilmente. Idem nel Girone B dove Samb, Triestina, Feralpisalò e Padova sono competitive ad alti livelli. Discorso diverso, invece, nel raggruppamento A dove personalmente vedo l’Alessandria con un collettivo molto importante. E attenzione al Lecco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza