Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Cosimo Chiricò vicinissimo al ritorno ad Ascoli

Punto di mercato sul quotidiano di Torino che scrive soprattutto di un’operazione in uscita, stavolta a titolo definitivo

Vicinissimo il ritorno a titolo definitivo ad Ascoli di Cosimo Chiricò. Gabriel Charpentier è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina. Ma l’attaccante in arrivo dal Genoa è risultato essere positivo al Covid-19 ed è stato trasferito presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria. Il Cittadella forte su Vano del Carpi, mentre è ormai quasi fatta per Salvatore Elia dell’Atalanta. Il Pescara insiste per Bellanova e Capone dell’Atalanta. Per il Venezia la priorità per l’attacco è Francesco Forte della Juve Stabia ma sul giocatore ci sono anche Vicenza e Lecce.

La Reggiana non molla Kargbo ma la trattativa resta complessa. Visite mediche per il centrocampista Jakub Labojko ormai giocatore del Brescia. Le rondinelle puntano Scozzarella, lo vuole Delneri. E passi in avanti sono stati compiuti con Ragatzu. L’attaccante avrebbe già ottenuto dal Cagliari il via libera. La Spal spinge per ottenere il prestito di Ranieri della Fiorentina, dopo il dietrofont del giocatore con la Salernitana. Campani che restano in pressing sul difensore Bogdan del Livorno. Entella-Costa: oggi visite mediche e firma. Il giocatore arriverà in prestito dal Bari via Napoli. Il Chievo aspetta l’arrivo dell’attaccante Manuel De Luca dal Torino. Karamoko è pronto a compiere il percorso inverso. Adriano Galliani, ad del Monza: “Mancosu non è un nostro obiettivo. Abbiamo una squadra fortissima, possiamo stare anche così. Da qui alla fine, però, potremmo fare ancora un colpettino“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza