Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Bilancio positivo. Contento per Gytkjaer e Maric”

Biancorossi vittoriosi nell’ultima amichevole prima della partenza del campionato

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato ai media ufficiali del club dopo la vittoria in amichevole contro l’Alessandria: “Bilancio positivo perché abbiamo giocato un’altra partita e abbiamo trovato qualche giocatore che sta migliorando e mettendo minuti nelle gambe es sta prendendo confidenza con i compagni. La cosa importante è affinare l’intesa tra i vecchi e i nuovi giocatori. Nel primo quarto d’ora non abbiamo trovato le giuste distanze poi la squadra ha giocato un buon calcio con ritmi alti. Nel secondo tempo mi sono piaciuti di più. siamo stati anche sfortunati perché potevamo trovare qualche gol in più. Nel complesso una buona gara.

Gytkjaer? Siamo contento perché quando fanno gol gli attaccanti sono tutti felici. Serve anche a loro per trovare il morale giusto. Per lui era la prima da titolare. Lui e Maric avranno bisogno di minuti ma sono contento della loro prestazione.

Brianteo? Più bello ma mancano i nostri tifosi che sono la cosa più importante.

A una settimana dal campionato? Siamo a buon punto ma tanti mesi senza giocare non è una cosa bella. Ci siamo allenati bene e i 5 cambi saranno una cosa importante specie ad inizio stagione. Adesso finalmente è il momento di giocare e l’adrenalina farà anche sentire meno la fatica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Altre notizie

Forza Monza