Resta in contatto

Approfondimenti

‘Facchetti Awards’, trionfano il Monza e Galliani (FOTOGALLERY)

Nella cornice del Devero Hotel di Cavenago di Brianza (Monza) martedì 15 settembre alle 19.45 è andata in scena la seconda edizione dei “Giacinto Facchetti Awards”, serata di gala a ricordo dell’indimenticabile Bandiera di Inter e Nazionale, patrocinata dalla famiglia, in collaborazione con Eros Pogliani e con la NB Management.

Una giuria di giornalisti, esperti sportivi ed addetti ai lavori ha scelto di premiare grandi nomi dello Sport di ieri e di oggi per i loro rispettivi risultati sportivi e le loro straordinarie performance.

Adriano Galliani si è aggiudicato il riconoscimento come Dirigente Sportivo dell’anno, mentre al Club biancorosso è andato un premio per il ritorno in Serie B dopo 19 anni. 

L’amministratore delegato biancorosso, in isolamento volontario precauzionale, ha mandato un videomessaggio di ringraziamenti e saluti, mentre era presente il Direttore Sportivo Filippo Antonelli (ha rilasciato alcune dichiarazioni), che ha ritirato entrambi i premi a nome di Galliani e del Monza, riporta il sito del club.

Ecco le foto della serata, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Stampa del Monza, che ringraziamo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti