Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza accelerazione decisiva per Juan Brunetta

Mercato dei biancorossi in entrata con un giocatore conteso tra Galliani e l’Hellas Verona. Dall’Argentina le ultime news

Tuttosport in edicola questa mattina scrive anche del mercato del Monza. Uno dei nomi più caldi è quello di Juan Brunetta. Giocatore conteso con l’Hellas Verona. Non solo centrocampisti e attaccanti: il Verona puntella anche la difesa con riconferme e con acquisti di prospettiva. A quest’ultimo aspetto va ascritto il prossimo arrivo del difensore argentino Bruno Amione: due milioni per acquistarlo dal Belgrano. La riconferma è quella di Federico Dimarco: intesa con l’Inter per la permanenza in gialloblù: a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con opzione di riscatto. Addio per Jure Balkovec: il 26enne difensore sloveno ha rescisso il contratto.

Il Verona rischia invece concretamente la beffa, nella corsa al jolly argentino del Godoy Cruz, Juan Brunetta. Dall’Argentina infatti garantiscono che il Monza avrebbe piazzato l’accelerazione decisiva nonostante i problemi Covid di Berlusconi. La prima alternativa per quel ruolo nella “terra di nessuno” tra centrocampo e attacco potrebbe essere così affidata a Ninkovic, l’attaccante dell’Ascoli che piace anche in Croazia. Con il Genoa è concorrenza per Amin Younes del Napoli. Continuano i contatti con la Fiorentina per Benassi e, soprattutto, l’attaccante Vlahovic, mentre i viola hanno proposto anche Boateng.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza