Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Vogliamo dare subito una gioia al presidente Berlusconi”

Le parole del direttore sportivo del Monza a margine della presentazione del calendario di Serie B. Biancorossi in campo contro la SPAL alla prima giornata

Non c’era Galliani, ancora in isolamento fiduciario, così a rappresentare il Monza c’era il d.s. Filippo Antonelli: «Spal ed Empoli, subito gare toste che ci faranno capire di che pasta siamo fatti. Open day il 25? Speriamo, ma soprattutto speriamo di avere al nostro fianco Galliani. Per Berlusconi sarà più difficile, ma cercheremo di dargli subito una gioia con una vittoria». Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Per il Vicenza invece c’era Paolo Bedin, che per 8 anni è stato d.g. di Lega B e adesso s’è ripresentato in categoria nella stessa veste ma dall’altra parte della barricata: «Al di là del calendario – ha sottolineato – serve il pubblico. Partiamo con un derby a Venezia che sarebbe dovuto essere una festa per i tifosi, e invece purtroppo sarà a porte chiuse quando invece gli stadi all’aperto garantirebbero sicurezza. Speriamo si trovi una soluzione». Mauro Balata, sul tema, s’è detto pronto a combattere: «La B è il campionato della gente, in accordo con la Figc faremo di tutto per cercare di far riaprire gli stadi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza