Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaz va di fretta. Forse convocato già contro il Monza

Il neo acquisto del Milan, che arriva in prestito dal Real Madrid, potrebbe essere nella lista nella gara contro i biancorossi

Va veloce, Brahim Diaz, nel suo primo giorno a Milano. L’aereo che lo ha portato da Madrid a Malpensa è atterrato con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto, ovvero le 11, e quando è sbucato dall’uscita degli arrivi del terminal 1, in mezzo agli altri passeggeri, ha cercato un doppio contro movimento per eludere la morsa dei giornalisti che lo attendevano al varco. Maglioncino nero, mascherina in combinata, cappellino e occhi vispi quelli del trequartista voluto dal Milan per dare a Stefano Pioli un’opzione in più da potersi giocare dietro a Zlatan Ibrahimovic. Le prime parole di Brahim Diaz sono quelle classiche di rito: «Sono molto felice di essere qui. Perché il Milan? Perché è un grande club. Sono pronto per questa nuova sfida. Forza Milan, sempre». Lo riporta Tuttosport.

Il ragazzo, accompagnato dalla famiglia e approdato a Milano anche grazie al lavoro dell’intermediario Edoardo Crnjar, si è poi infialato nell’auto che lo attendeva nel parcheggio esterno del terminal e ha dovuto dribblare anche i tifosi, a caccia di un selfie con il nuovo arrivato. Oggi pomeriggio, se il tampone al quale si è sottoposto ieri darà esito negativo, Diaz sosterrà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”, propedeutiche alla firma sul contratto e poi al suo ingresso in gruppo. Va ricordato come la formula del trasferimento sia quella del prestito secco, con Milan e Real Madrid che discuteranno nel corso della stagione sulla cifra dell’eventuale acquisto da parte dei rossoneri, ma anche delle possibili clausole pro Real che andrebbero inserite. Non è da escludere che Brahim possa essere convocato per l’amichevole di sabato sera contro il Monza (ieri Brocchi ha preceduto Diaz, rientrato da tre giorni a Formentera).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza