Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morosini: Venezia e Modena si fanno avanti con il Monza

Il quotidiano di Torino scrive a proposito del mercato biancorosso: stavolta in uscita

In un pezzo riassuntivo di mercato Tuttosport menziona anche il Monza. Stavolta però si parla di una possibile operazione in uscita. Il Venezia chiede al Monza il centrocampista Tommaso Morosini, 28 anni, su di lui c’è anche il Modena in C. La Cremonese rinnova con la Roma il prestito dell’attaccante sloveno Zan Celar, 21 anni.

In B Gigi Delneri è il nuovo allenatore del Brescia, ma non c’è l’ufficialità. Il tecnico di Aquileia ieri è rimasto nella sede per oltre sei ore e a metà pomeriggio dalle rondinelle era arrivato un comunicato che annunciava per oggi alle 16.30 la presentazione. Conferenza stampa che è stata annullata.

A breve dovrebbe esserci anche l’ufficialità della conferma di Fabio Liverani sulla panchina del Lecce: positivo l’incontro col neo ds Corvino. Dopo Menez e Lafferty, la Reggina va su un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: proposto un biennale a Ricardo Faty, 34 anni, centrocampista franco-senegalese, ex Roma e Leverkusen, svincolato dopo 5 anni in Turchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza