Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza guarda in casa Calgiari per Cerri e Cigarini

Due giocatori in uscita dal club sardo interessano i biancorossi. Il centrocampista è anche svincolato ma ci sono anche altre squadre

Il Corriere dello Sport di questa mattina si sofferma sul mercato del Cagliari. In uscita anche Cerri che piace al Monza, oltre che Birsa (per lui parecchie offerte soprattutto tra i cadetti). Addio scritto ormai da mesi anche per Cigarini che, con il contratto scaduto, ha preparato le valigie da tempo e si appresta a trasferirsi o a Monza o tra le fila della Reggiana. Incertezza sul futuro di Ionita che piace tanto al Benevento ma che sta valutando se ci sono gli estremi per proseguire in rossoblù con maggiori garanzie per andare avanti.

Aria di prestito, invece, per Oliva che reduce dal grave infortunio alla caviglia destra, potrebbe andare a fare esperienza altrove per poi tornare utile in un futuro non troppo lontano. Mentre sul fronte Roma, se da una parte si complica la trattativa per arrivare a Florenzi, dall’altro si riapre uno spiraglio per Olsen che sta riflettendo sulla possibilità di tornare, questa volta da unico protagonista, in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza