Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza sulle tracce di un altro attaccante

Secondo il quotidiano di Torino i biancorossi potrebbero non fermarsi con gli acquisti nel reparto offensivo che vede già due innesti di livello

Il lavoro di Galliani e del ds Antonelli non è certo finito: per l’attacco si cerca di convincere Alfredo Donnarumma del Brescia che ha molte richieste in Serie A, piace anche Streli Mamba, punta classe ’94 di proprietà del Paderbon, con la quale ha realizzato 5 gol e 2 assist in Bundesliga. Dunque secondo quanto scrive Tuttosport il Monza starebbe cercando ancora un altro attaccante (e che attaccante) da regalare a mister Brocchi. Sarebbe un altro colpo da 90 per il reparto offensivo.

Ma anche il Lecce è ambizioso e vuole subito tornare in Serie A. Il ds Pantaleo Corvino (il suo suggestivo ritorno non cancella i tre eccellenti anni di Mauro Meluso alla guida tecnica) sta cercando di trattenere Lapadula e Saponara, entrambi in prestito. Ma sull’attaccante del Genoa è forte la concorrenza del Benevento. La Reggina riannoda il filo con il “ragazzo di Calabria” Missiroli, ora alla Spal e, con il solito Monza, è in corsa per Asencio, quest’anno al Cosenza ma controllato dal Genoa. La Spal punta Lombardi della Salernitana nell’ambito dell’affare che può portare Fares alla Lazio. Il Vicenza si è mossa per Canotto, esterno d’attacco della Juve Stabia. La Cremonese ha rescisso con il centrocampista classe ’98 Boultam.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza