Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barberis: “A Crotone anni bellissimi. Resterò un cuore rossoblu”

Quello che sarà il nuovo centrocampista biancorosso saluta Crotone con un messaggio sui social

Andrea Barberis sarà un giocatore del Monza dalla prossima stagione. Su Instagram ha salutato Crotone con un bellissimo messaggio: “Ho pensato molto a cosa poter scrivere in questo post. In 5 anni ho vissuto tantissime e bellissime emozioni. Sono arrivato che non ero nessuno e il Crotone, insieme a tutta Crotone, mi ha dato la fiducia e la possibilità di crescere. Mi ha dato la possibilità di giocare in serie A. Mi ha dato la possibilità di segnare in serie A.

Per questo io non posso far altro che ringraziare con tutto il cuore la società Crotone, la città Crotone. Tutti i mister che ho avuto e tutti i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi fantastici 5 anni!

Quest’ultimo anno poi è stato molto particolare. Iniziato bene benissimo, poi la perdita del nostro Sergio. Ci ha segnato molto e ha lasciato un vuoto dentro di noi ma ci ha uniti ancora di più per raggiungere il nostro obbiettivo. Poi il lockdown, la ripresa, le partite ravvicinate a porte chiuse in un clima surreale. Ma alla fine ne siamo usciti vincitori. Ed è tutto per te Sergio.

Adesso le nostre strade si dividono Crotone. Forse un giorno ci rincontreremo. Ma sappi che in questo ragazzo che hai cresciuto in questi anni batterà sempre un cuore rossoblu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho pensato molto a cosa poter scrivere in questo post… in 5 anni ho vissuto tantissime e bellissime emozioni, sono arrivato che non ero nessuno e il Crotone, insieme a tutta Crotone, mi ha dato la fiducia e la possibilità di crescere, mi ha dato la possibilità di giocare in serie A, mi ha dato la possibilità di segnare in serie A… per questo io non posso far altro che ringraziare con tutto il cuore la società Crotone, la città Crotone, tutti i mister che ho avuto e tutti i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi fantastici 5 anni! Quest’ultimo anno poi è stato molto particolare, iniziato bene benissimo, poi la perdita del nostro Sergio… ci ha segnato molto e ha lasciato un vuoto dentro di noi ma ci ha uniti ancora di più per raggiungere il nostro obbiettivo… poi il lockdown, la ripresa, le partite ravvicinate a porte chiuse in un clima surreale, ma alla fine ne siamo usciti vincitori ed è tutto per te Sergio ❤️ Adesso le nostre strade si dividono crotone, forse un giorno ci rincontreremo, ma sappi che in questo ragazzo che hai cresciuto in questi anni batterà sempre un cuore rossoblu ❤️?

Un post condiviso da Andrea Barberis (@andrew__barber__) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza