Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Giorno: in quattro hanno ben impressionato nel Monza

Il Giorno torna sull’amichevole vinta dai ragazzi di Brocchi contro la Juventus Primavera per 6-1. Quattro giocatori hanno ben impressionato

Sulle pagine de Il Giorno si torna sull’amichevole vinta dal Monza contro la Juventus Under 19. Ecco un estratto del pezzo di Matteo Delbue.

Sotto gli occhi del presidente Paolo Berlusconi, il Monza ha strapazzato i giovani juventini con un secco 6 a 1: la truppa biancorossa ha disputato nel complesso una buona prova, segnale che in questo mese di allenamenti ha già lavorato in maniera serie e intensa, nonostante l’inizio del campionato sia ancora distante. Nonostante si stia parlando di calcio di agosto, la manovra è apparsa già fluida e organizzata. Tra i singoli, hanno ben impressionato in particolare Lepore, Chiricò, Mota Carvalho e Brighenti, autore di una doppietta che farà ingolosire i suoi tanti estimatori in Lega Pro.

Dopo il triplice fischio, i riflettori si sono spostati sull’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani che ha ribadito ancora una volta le ambizioni di Serie A. “Puntiamo alla Serie A: vogliamo compiere il doppio salto come hanno fatto tante altre squadre negli ultimi anni e per questo stiamo costruendo una squadra importante seguendo le ambizioni del presidente Berlusconi – ha sottolineato Galliani a Sportitalia -. Sono sempre stato un tifoso del Monza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Altre notizie

Forza Monza