Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Maric grande acquisto. Seguiamo Carlos Augusto. Attaccanti italiani? Vediamo”

Parla il direttore sportivo del Monza all’arrivo del calciatore croato: “Se arriveranno anche attaccanti italiani d’esperienza? Vediamo”

Mirko Maric è arrivato oggi in Italia. Il nuovo acquisto del Monza ha viaggiato con un volo privato messo a disposizione dal patron Berlusconi, pronto per sostenere visite mediche e firmare il nuovo contratto. Di lui ha parlato, a gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo biancorosso Antonelli: “Maric è un giocatore tecnico, mancino, che può fare sia la prima che la seconda punta. È abile tra le linee e nel gioco aereo”.

“È un ragazzo che abbiamo seguito molto e ci auguriamo che possa essere, come tutti gli altri acquisti, un grande calciatore per questa squadra” ha proseguito Antonelli. “Se arriveranno anche attaccanti italiani d’esperienza? Vediamo, per adesso abbiamo preso due grandissimi calciatori. In attacco ne abbiamo tanti, quindi vedremo cosa dirà il mercato ma in questo momento il reparto è completo”.

Antonelli ha poi parlato dell’interessamento del Monza per il classe ’99 brasiliano del CorinthiansCarlos Augusto: “È una trattativa difficile, ma lui è un giocatore molto forte che seguiamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza