Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Stiamo facendo una squadra che farà sognare i tifosi del Monza”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato in occasione della presentazione delle nuove divise da gioco del club biancorosso

In occasione delle nuove maglie del Monza ha parlato così in conferenza stampa Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi di avere lo stemma dell’autodromo di Monza sulle maglie. Questa è la maglia del grande sogno. In questo momento di grande calo, anche a livello pubblicità, c’è un qualcosa di straordinario intorno all’AC Monza. Abbiamo uno sponsor tecnico del calibro di Lotto che ha due squadre in Italia: Monza e Vicenza ed entrambe hanno centrato la promozione. Ma la maglia è fatta anche di tanti altri sponsor. Abbiamo tre sponsor: uno sul davanti centrale, uno sulla schiena sotto i numeri e un altro sui pantaloncini. Siamo riusciti a trovare tutti questi sponsor nonostante la difficoltà del momento. Tutti sono convinti che il nostro sogno si realizzerà. Le maglie sono bellissime. Ai nostri sponsor dico sempre: chi crede nel progetto Monza si ricordi che tra 12 mesi saremo in Serie A“.

Sui programmi del Monza:Noi quest’anno puntiamo decisamente, senza nasconderci, a portare per la prima volta il Monza in Serie A. La squadra è già allestita. Non diciamo chi abbiamo preso perché molti di questi giocatori stanno ancora giocando nei rispettivi campionati. Stiamo facendo una squadra che farà sognare i nostri tifosi. Abbiamo fatto già cinque o sei acquisti importantissimi. Non possiamo comunicarli perché stanno ancora giocando. C’era un Monza fallito che Berlusconi ha fatto rinascere. Dobbiamo ringraziare lui se oggi siamo qui. Un anno fa avevamo detto che l’obiettivo era quello di arrivare in Serie A. Il campionato probabilmente comincerà il 19 settembre e siamo la prima squadra in Italia ad aver cominciato la preparazione per la prossima stagione. Abbiamo affittato una splendida villa per i giocatori. Tutto questo lo dobbiamo alla grande generosità di Silvio Berlusconi. E lo vedrete dal bilancio del Monza. Solo Berlusconi poteva far sognare questa città. Oggi sono andato a premiare i giocatori con le medaglie d’oro per il campionato vinto. Berlusconi dà già per scontato che l’anno prossimo saremo in Serie A. Siamo l’unica città che non è ancora stata in Serie A. Antonelli è un bravissimo direttore sportivo. Io penso sempre al Monza, giorno e notte, perché abbiamo l’obiettivo di portare la squadra in Serie A. Quest’anno il motto che ci accompagnerà sarà quello di Berlusconi: chi ci crede combatte, chi ci crede supera gli ostacoli, chi ci crede vince. Partiremo con una squadra pronta per andare in Serie A, non per lottare ma per centrare la promozione. Costruiremo una squadra con due giocatori forti per ruolo. Ho detto ai giocatori che se arriviamo quarti sarà un fallimento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza