L’allenatore, giunto alla guida del Pescara da poche settimane, potrebbe lasciare il club già al termine della stagione. C’è il Catanzaro. A Perugia si dimette Cosmi
E’ giunto alla guida del Pescara soltanto da poche settimane, dopo l’esonero di Nicola Legrottaglie. Eppure il tempo di Andrea Sottil in Abruzzo potrebbe essere più breve del previsto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico sarebbe finito nel mirino del Catanzaro, che vorrebbe puntare proprio su di lui in vista della prossima stagione.
Una separazione che arriva dopo l’ennesima prestazione poco convincente. Il Perugia non riesce a superare lo 0-0 in casa contro la Cremonese: a pagare lo scotto è il tecnico Serse Cosmi, esonerato nelle scorse ore. Il ‘Grifo’ riabbraccia Massimo Oddo che accompagnerà la squadra da qui a fine stagione, con un nuovo esordio in casa della Virtus Entella.
Attraverso il proprio account Instagram, l’ormai ex allenatore del Perugia Serse Cosmi ha così voluto salutare il club umbro: “Molto probabilmente il mio ritorno a casa (perché Perugia è casa mia) è stato solo quello che non avrei mai voluto che fosse: una “suggestione “. Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno voluto e mi vogliono bene”.
L’allenatore ha concluso: “Compio non l’ultimo, ma l’ennesimo atto d’amore per il Perugia Calcio e per la città tutta: tacere. Forza Grifo per sempre!”.